WEEKEND AL MARE: COSA MI PORTO
Ora che finalmente l’estate è nel suo pieno, ci si prepara per le vacanze, anche staccare solo per il weekend è rigenerante. Spesso non sappiamo cosa mettere nella valigia per un weekend al mare, e per evitare di portare cose che andrebbero solo ad appesantire inutilmente il nostro bagaglio, ecco una piccola guida di quello che porto con me nei miei weekend al mare.
Quali sono i must have ai quali non dobbiamo rinunciare? siete pronte a scoprire il mio bagaglio per un weekend al mare? Pronte via!
Come ho detto prima, non servono troppi capi e accessori, basta puntare su pochi pezzi strategici per essere al top in ogni momento della giornata e viversi a pieno un weekend in spiaggia, libere da qualsiasi pensiero.
Costumi da bagno
Tra i must non possono mancare i costumi da bagno, of course. Suggerisco di portarne almeno un paio: un bikini e un costume intero, perché il costume intero è sempre molto chic.
Chemisier
Uno chemisier in lino da portare aperto sul costume per scendere in spiaggia, al posto del classico pareo.
Occhiali da sole e cappello in paglia
Gli occhiali da sole e il cappello in paglia non mancano mai nella mia borsa mare, che oltre a riparare dal sole, riparano da sguardi indiscreti e fanno “diva” per un giorno. Ogni donna che indossa in spiaggia questi accessori, acquisisce secondo me quell’allure “très chic“.
Maxi dress, caftano, slip dress
Queste tre tipologie di abiti, insieme ad un paio di sandali flat ma stilosi e una mini bag “chicchettosa”, sono per me l’ideale per un aperitivo, una cena o un dopo cena fuori dopo il tramonto, magari con una vista mozzafiato sul panorama.
Care amiche se siete in cerca di ispirazione per un weekend al mare, ecco alcuni pezzi indispensabili per me.
A presto!
“Il weekend non è degno di essere vissuto se non lo spendi a fare qualcosa di completamente inutile” (Web).
Commenti recenti