BURRO CORPO SOLIDO: COS’E’?
Cos’è il burro corpo solido?
Avere la pelle del corpo sempre liscia e setosa é l’obiettivo di tutte le donne. Il sole, il vento, l’aria fredda possono mettere a dura prova la nostra pelle, lasciandola ruvida e secca.
Si provano tanti prodotti, anche di brand famosi e marchi prestigiosi, ma non sempre si ottengono i risultati desiderati. Fare dei piccoli cambiamenti nella beauty-routine quotidiana, potrebbe apportare molti benefici.
E se ci fosse un prodotto che oltre ad essere emolliente fosse anche profumato? Ok con queste caratteristiche ce ne sono a centinaia. Vi piacerebbe che fosse anche illuminante per avere una pelle sempre come baciata dalla luna? Non vi basta?
Bene, care amiche, oggi voglio condividere con voi un prodotto dall’effetto “WOW”.
Il burro corpo solido, che svela una pelle levigata come marmo, morbida, perfettamente idratata, luminosa e profumatissima. Se non avete mai utilizzato il burro corpo solido, vi consiglio di farlo e ne apprezzerete subito le innumerevoli virtù e dopo non vorrete più lasciarlo.
Siete curiose di scoprire cos’é e come si usa ? Pronte? Via!
Il burro corpo solido é un panetto compatto che, a contatto con la pelle, si scalda, si scioglie e si stende facilmente. E’ perfetto dopo la doccia, soprattutto quando la pelle desidera un’idratazione profonda, per cui si rivela una vera e propria coccola dopo bagno. E’ il prodotto ideale per chi ha una pelle particolarmente secca, poiché la nutre e la rende elastica.
Devo ammettere che non avevo mai provato questa tipologia di idratante corpo, ma dalla prima applicazione mi ha letteralmente conquistata, ed é per questo care amiche che ve ne parlo, è assolutamente da provare.
Naturalmente ci sono varie profumazioni, quello che ho usato io é al cocco e vaniglia, ed io che amo i profumi dolci non potevo non innamorarmene al primo “incontro”.
Questo burro solido fonde le due note in un’unica fragranza, che dura l’intera giornata.
Ecco alcuni suggerimenti per un uso perfetto del burro corpo solido. L’ideale è utilizzarlo subito dopo la doccia, quando la pelle é ancora un po’ umida, oppure quando si sente l’esigenza di ridare idratazione e nutrimento ad una pelle molto secca.
Applicare direttamente il burro solido con un piccolo massaggio, il prodotto a contatto con il calore della pelle si fonde leggermente, lasciando un velo che la lascia vellutata.
Da applicare anche sui gomiti e talloni, zone del corpo solitamente molto secche e ruvide. Il burro solido è accompagnato da un contenitore di alluminio per poterlo conservare al meglio. Grazie al burro di karité lo rende un idratante ideale dopo l’esposizione al sole.
Ecco, care amiche, il sublime effetto vellutante e il suo intenso profumo prolungato nel tempo, rendono la pelle irresistibile, provatelo e ne vedrete subito i benefici.
Lo conoscevate?
A presto!
“Anche la pelle é superficie. Eppure é la cosa meno superficiale che esista” (Anonimo).
Commenti recenti