EMILY IN PARIS: I MIGLIORI LOOK
Emily in Paris é la serie tv su Netflix che, ha conquistato con le sue ambientazioni francesi, un po’ tutte le appassionate di fashion. Infatti con l’arrivo della prima stagione é scoppiato un vero e proprio fenomeno mediatico. Soprattutto per gli outfit sfoggiati dalle protagoniste, alcuni forse troppo eccentrici e forse un po’ poco “parigini”, come quelli indossati dalla protagonista, appunto Emily, interpretata dall’attrice Lily Collins.
Ma se da una parte sono considerati poco parigini, perché il vero stile parigino é molto elegante e minimal, dall’altro sono azzeccatissimi su una giovane donna americana appena arrivata a Parigi per lavoro, in una famosa azienda del lusso. Vedendo la prima puntata la domanda che sorge spontanea é:” ma davvero vi vestireste così per andare in ufficio tutti i giorni”? Magari lavorando da “Savoir“, perché no?
Ma bando alle ciance, siete curiose di vedere i look di Emily in Paris? Pronte? Via!
A fare da contrappeso a così tanta eccentricità ci pensano i look dell’altra protagonista , l’affascinante cinquantenne Sylvie, il suo é un vero e proprio “power look” fatto di tubini impeccabili, pencil skirt seducenti, abiti couture per l’ufficio ed elegantissimi outfit per la sera. Con la sua allure super chic, che puo’ essere solo francese, é opposto allo stile super colorato della giovane Emily.
Bene, care amiche, se non avete ancora avuto l’occasione di vedere questa serie tv vi consiglio di farlo, oltre che per gli outfit meravigliosi e particolari, ma anche perché la vera protagonista in questo caso é Parigi. Guardandola potrete fare una “full immersion” della città , con tutti i posti non convenzionali e frequentati da veri parigini.
Ecco, care amiche questi sono i migliori look di Emily in Paris. Non vi é venuta voglia di andare a vedere la prima puntata? Vi posso solo dire che l’ho adorata!
A presto!
“Quando a Parigi cammino per le strade mi sembra di essere sul set di un film. E’ puro divertimento il semplice andare a spasso per la città” (Wess Anderson).
Commenti recenti