REGALI DI NATALE: TANTE IDEE CON PICCOLO BUDGET
Natale si avvicina e come ogni anno ci si chiede, con non poco panico, cosa regalare di bello, di utile e soprattutto senza spendere un patrimonio. Vero? Ma altrettanto importante é fare regali originali, poco convenzionali e non banali perché, diciamocelo, non c’é nulla di più bello che stupire la persona a cui sarà destinato il nostro dono.
Eh già! il vero problema é proprio questo, con la scusa del “basta il pensiero”, si rischia di essere poco originali o peggio ripetitivi.
Ecco alcune belle idee per tutti i gusti e con un budget non troppo alto. Pronte a scoprirle con me? Via!
Snoogga
Per l’amica, sorella, cognata che ha appena avuto un bambino, il regalo perfetto potrebbe essere Snogga. E’ il coprigambe per passeggino, super compatto e super leggero, mantiene caldo il bambino con temperature da +10 a -10 gradi. Una volta chiuso occupa pochissimo spazio, é universale si adatta a tutti i passeggini o seggiolini auto. Insomma é un super regalo. Non trovate?
Una cosa buona da mangiare o bere
Per gli amanti del buon cibo, per i golosi o se avete un parente “gourmet”, ecco il regalo giusto da mettere sotto l’albero. Sicuramente lo renderà felice sia nel momento in cui aprirà il pacchetto, sia quando degusterà la delizia ricevuta.
Un libro o audiolibro
Per coloro che amano la buona lettura, davanti un camino acceso nelle fredde giornate invernali é il pensiero ideale. Potete scegliere il classico libro “cartaceo” da impacchettare, oppure un buono per impacchettare “virtualmente” gli oltre 400mila audiolibri, podcast e ebook. Si va dai classici senza tempo, ai thriller, storie romantiche, biografie. Originale e tecnologico come regalo.
Un trattamento di bellezza
Per chi non si concede abbastanza tempo per una coccola e relax, non potrebbe essere più felice di ricevere questo dono sotto l’albero. Si spazia da regali beauty originali, come un massaggio, una giornata in una spa nella propria città o un buono con una consulente d’immagine, o un trattamento completo per capelli.
Una seduta con “uno bravo”
E se questo Natale regalassimo tempo da dedicare a se stessi? non sto parlando di cura della propria persona, ma del tempo per ritrovarsi e guardarsi dentro. Ormai andare dallo psicologo non é più considerato tabù e regalare una seduta per prendersi cura del benessere psicologico, per una nuova consapevolezza, é un regalo da non sottovalutare. Ci sono delle Gift Cards di Natale anche per questo.
Un corso online
Se siete a conoscenza di qualche passione dei vostri amici o parenti, Natale potrebbe essere l’occasione per regalare un corso online, di qualsiasi genere, dal corso di lingua, a quello di musica, di cucina, di dizione, di fitness… Ce ne sono davvero a migliaia, basta scegliere quello più azzeccato per essere originali.
Per l’amica fashion
Chi non ha almeno un’amica, collega, sorella… fashion alzi la mano. In questo caso potete sbizzarrirvi con una miriade di accessori fashion, dal cerchietto bombato, alle calze estrose, ai bijoux di vario genere e stile, non avrete difficoltà a fare felice chi li riceverà.
Ecco, care amiche una carrellata di possibili regali da fare o, perché no, farsi regalare a Natale. Che ne pensate?
PS. Aggiungo inoltre, che tutte queste idee costano meno di 50 Euro. A presto!
“Non é la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo da” (Anonimo).
Thanks in support of sharing such a good opinion, article
is nice, thats why i have read it fully