TOTAL WHITE SUPER CHIC: TUTTI I LOOK DI NAOMI WATTS IN THE WATCHER
La nuova serie Netflix “The Watcher” è stata un successo ed è tra le serie tv più viste, tutti la stanno guardando o l’hanno vista e, se non l’avete ancora fatto, vi consiglio fortemente di farlo.
Merito della trama inquietante, basata su fatti realmente accaduti (cosa che la rende ancor più inquietante), che narra la storia di una famiglia americana che, finalmente trova la casa, o meglio, la mega villa dei loro sogni fuori dal caos della città. Ma questo sogno si trasforma ben presto nel loro peggior incubo, c’è infatti qualcuno che li osserva da vicino giorno e notte, mandando loro delle inquietanti lettere, firmate l’osservatore, con avvenimenti cupi, quasi al limite del paranormale.
Ma al di là della trama da brivido, ciò che salta subito agli occhi sono i look total white e minimal, ma molto molto chic indossati dalla protagonista, interpretata, appunto, da Naomi Watts.
I suoi outfit così semplici ed impeccabili allo stesso tempo, rendono questa serie molto piacevole, facendoci quasi dimenticare i colpi di scena da thriller.
Il crime si tinge di glamour, dunque. Abiti midi in maglia color crema, maniche a sbuffo, sneakers, trench, cappotti, sciarpe, cappelli e combat boots… tutti dalle nuances neutre. Nora, la protagonista indossa outfit raffinati e un po’ “cocoon”, prediligendo l’oversize e il tono su tono, in ogni scena sembra quasi uscita da una sfilata di Jil Sander.
Tutti i suoi look appaiono così irresistibili già a partire dai materiali e dai tessuti: cashemire, seta, raso, velluto, lana, fino agli accessori sempre quelli giusti, cominciando dagli anelli alle dita, al cappello, alla sciarpa, fino alle sue borse in pelle. Nora Brannock è l’incarnazione di quella eleganza assoluta, a cui ogni donna aspira, riesce ad essere stilosa persino mentre, con aria giustamente tesa, guarda fuori dalla finestra stringendo un’elegantissima tazza da thè che, inutile dirlo, è di grigio perfettamente intonato al suo outfit beige, naturalmente.
Anche se tutti i suoi look sono un insieme di perfezione e impeccabilità, si possono definirli, anche una ventata di stilosa normalità, e quindi possono essere tranquillamente replicati da tutte noi.
Ecco, care amiche, tutti gli outfit indossati dalla protagonista e come possiamo replicarli, e se vi è venuta voglia di mettervi nei suoi “total white” panni, vi mostro i pezzi giusti per farlo.
Pronte? Via!
“Crediamo soltanto a ciò che vediamo. Perciò, da quando c’è la televisione, crediamo a tutto” (Dieter Hildebrandt).
Commenti recenti