IL MIO COSTUME PER L’ESTATE 2021
Costumi costumi, care amiche, nella bella stagione e con le vacanze alle porte, parlare di costumi è quasi un dovere, e dato che mi piace sperimentare e mettere in pratica i consigli che io stessa vi dò, voglio condividere con voi il mio costume per l’estate 2021.
Nell’ultimo post vi ho parlato e mostrato come si possono indossare i costumi interi anche fuori dalla spiaggia. Non ho resistito e ho voluto indossare anch’io un costume intero.
Prima di mostrarvi su quale costume intero è caduta la mia scelta, mi piacerebbe spendere due parole sul trend costumi per l’estate 2021.
Strano ma vero, il vero trend di stagione sono i costumi da bagno sgambati, sì avete capito bene. Sono tornati dritti dritti dagli anni ‘80/90 e sono pronti a regalarci un’estate all ‘insegna della sensualità e del glamour assoluto.
Tra le qualità che li rendono tanto trendy, c’è quello che fanno risultare la silhouette più slanciata, infatti lo slip o comunque la parete bassa del costume più sgambata, rende otticamente le gambe più lunghe e sfina fianchi un po’ più pronunciati, e già solo questo fatto li rende tremendamente irresistibili.
Detto questo, il costume che ho scelto è proprio un intero sgambato nero elegante e piuttosto basic, se non fosse per la lavorazione aggrappata che lo rende molto particolare nella sua semplicità. Visto, poi che amo aggiungere, quando posso un tocco di originalità, l’ho voluto impreziosire applicando un fiore di strass per luccicare anche sulla spiaggia, sulla promenade, sul lungomare, o facendo aperitivo sul bordo piscina, così da poterlo indossare anche come top fuori dalla spiaggia.
Ecco dunque il mio outfit-costume per l’estate 2021. Che ne pensate?
A presto!
“La mia prova costume la faccio valutare dall’uomo che mi ama, a voi lascio la mia prova buon gusto” (Nina Ein).
Costume nero: Effek
Commenti recenti