COSTUMI INTERI: ECCO UN’ IDEA IN PIU’
L’ estate è finalmente arrivata, eh sì, ufficialmente il 21 giugno e sono sicura che non vediamo l’ora di andare in vacanza, di partire per la nostra meta preferita, fare il weekend da tempo rimandato, oppure semplicemente passare una giornata felice al mare.
In tutti i casi l’outfit ideale è sicuramente il costume da bagno. Nulla di nuovo dunque?
Sembrerebbe che la moda mare di quest’anno sia un po’ retrò. È vero i costumi interi non sono mai usciti di scena, eleganti e perfetti per qualsiasi fisicità, si abbinano ad accessori coloratissimi come occhiali da sole, orecchini maxi e sandali.
I costumi interi sono così sofisticati e glamour che indossarli solo e soltanto in spiaggia sarebbe un peccato.
Ecco, quindi che oggi voglio parlarvi di come indossare costumi interi anche fuori dalla spiaggia. Pronte?
Possono tranquillamente fare le “veci“ del classico top o di una canotta, perché non provare allora?
Se vi piacciono così tanto da non vedere l’ora di indossarli, ecco 5 abbinamenti da cui prendere spunto per ottenere dei look “wowwww!
1. Costume intero con pantaloni eleganti.
Tra gli abbinamenti più facili e chic c’è quello con pantaloni palazzo, magari bianchi per essere nel perfetto “mood” estivo. Aggiungete sandali bassi con inserti luccicanti e avrete una mise elegante per le calde serate anche in città.
2. Costume intero con mini gonna.
L’ estate è fatta per mostrare le gambe abbronzate, cosa c’è di meglio di una bella gonna, da portare con un costume intero nero elegante, che abbinato ad una giacca leggera, scarpe con il tacco medio è l’ abbinamento giusto per l’ aperitivo.
3. Costume intero con gonna lunga.
Fresche e versatili, poi di gran moda, le gonne lunghe sono un must del guardaroba estivo. L’ accostamento ok è quello con un costume a fascia a fantasia etnica e un paio di sandali in cuoio e la vostra giornata prenderà tutta un‘altra piega.
4. Costume intero con jeans.
Se non volete scervellarvi troppo con gli abbinamenti, ci sono sempre loro i fedelissimi jeans che tolgono tutti i pensieri e sono un vero passepartout. Li avete mai provati con un costume intero? a fantasia floreale con qualche dettaglio particolare, ai piedi un paio di espadrillas in corda e via per lo shopping in città.
5. Costume intero con gli shorts.
Sicuramente è l’abbinamento più gettonato, infatti chi non ha mai indossato un costume intero con gli shorts per scendere in spiaggia? Ma nulla vieta di indossarli anche fuori dalla spiaggia. Per renderlo più cittadino potete optare per un costume monospalla o con le ruches, shorts in seta, un paio di ciabattine con fiori applicati, chi lo direbbe che è un costume?
Ecco, care amiche, questo potrebbe essere un‘idea in più per sfruttare o comprare un bel costume ed essere chic e originali. Che ne pensate?
A presto!
“La gente sceglie il costume da bagno con la stessa cura della scelta del marito. I criteri sono identici. Trovare qualcosa di comodo e che ti lasci sufficiente spazio per crescere” (Erma Bombeck).
Commenti recenti