ACCESSORI CAPELLI SUPER WOW
Per essere impeccabili non basta un outfit super, ma ciò che può fare la differenza sono gli accessori e questo l’abbiamo sempre detto. Solo che questa volta non voglio parlarvi di borse, scarpe, ma di… accessori per capelli
I veri protagonisti della primavera-estate 2021 sono loro: gli accessori per capelli. Fermagli, cerchietti, clip, mollette e foulard sono super stilosi per adornare i vostri capelli e arricchire qualsiasi look.
Un piccolo dettaglio come un fiocco, una clip di strass o un cerchietto bonton può cambiare l’aspetto e a volte l’umore di chi li indossa, facendola sembrare sbarazzina o femme fatale. Quindi attenzione a scegliere il dettaglio gioiello giusto.
La cosa bella è che si possono indossare sia su capelli lunghi che su quelli corti, sia al mare che in città, sia di giorno che di sera e per ultimo, ma non per questo meno importante, se non abbiamo avuto tempo di lavare i capelli, un bell’accessorio risolve elegantemente il problema. Insomma cosa vogliamo di più? Possiamo dar sfogo alla nostra originalità.
Se vi piace essere più sobrie e chic giocate su design minimalista, se invece adorate lo stile” mademoiselle“ osate fantasie bonton, come i quadretti Vichy che ricordano tanto lo stile parigino. Se siete romantiche e più fresche… fiori a gogó nei capelli, se al contrario il vostro è uno stile da bikers la bandana è l’accessorio giusto e se adorate luccicare dalla mattina alla sera, le paillettes of course!
È vero che ognuna ha i propri gusti, ma sapere le ultime tendenze in fatto di accessori per capelli aiuta, non trovate?
La mia scelta, ad esempio, è caduta su un grazioso berretto primaverile tempestato di paillettes firmato Alta Classe Rent, di cui vi parlerò nel prossimo post.
Ecco, care amiche, se qualcuno vi dovesse chiedere cosa vi passa per la testa, voi rispondete con un accessorio fashion.
A presto!
“ Quando si dice da capo a piedi… bene è proprio dal capo che bisogna partire” (Rita Candida Fulgaro).
Commenti recenti