SCARPE CON IL TACCO COMODO: ECCO I MODELLI DA AVERE
Ormai è chiaro che le cosiddette “party shoes”, ossia le scarpe con il tacco a spillo sono rimaste in panchina per tutta la stagione e, probabilmente, ci rimarranno ancora per un po’.
Ma chi l’ha detto che nel frattempo non possiamo fare un pensierino ad un altro tipo di tacco?
In quest’ultimo periodo sneakers, ballerine e ciabatte sono state le nostre “best friends” sia per le giornate di smart working, sia per i momenti di relax in casa, che per commissioni veloci fuori casa. Ma per essere comode e fashion allo stesso tempo un’alternativa c’è: le scarpe con il tacco comodo. Sì, avete capito bene! Lo so che molte storceranno il naso, ma vi assicuro che hanno un loro fascino.
Intanto diciamo che hanno il potere di rendere femminile anche la mise più semplice, slanciano la silhouette senza farci soffrire e sono belle e, se ve lo dico io che sono una super fan del tacco alto, fidatevi.
Una volta indossate non potrete più farne a meno, vorrete indossarle dall’alba al tramonto, se poi aggiungiamo anche che sono facili da abbinare, che si mettono praticamente su tutto, dalla gonna, ai jeans, ai pantaloni palazzo, veramente sono le scarpe comode e fashion per eccellenza!
Sono tanti i modelli declinati con questo tipo di tacco… le pumps, le slingback, le Mary Jane, quelle con il cinturino, le décolleté, quelle in pelle, in vernice, in camoscio…. insomma ce ne sono per tutti i gusti e se vi ho incuriosite o convinte a provarle, date un’occhiata a questa bella selezione, da poter sfruttare per l’intera primavera.
Allora, care amiche, che ne dite? Vi piacciono questi modelli? A me sì e le indosso soprattutto per dare un tocco “easy” ad un outfit altrimenti troppo formale.
A presto!
“Così tante scarpe e solo due piedi” (Sarah Jessica Parker).
Commenti recenti