STILE 2021: LOOK DELLE INFLUENCER DA COPIARE
Tra il freddo, le nuove restrizioni anti-covid, che ci impongono di stare ancora a casa e le occasioni di socialità che scarseggiano, in questo periodo è facile perdere la voglia di mettersi in tiro. Ma non bisogna scoraggiarsi e dobbiamo essere ottimiste, aspettare che arrivino tempi migliori.
Se siete in cerca di spunti per un 2021 all’insegna dello stile, le influencer e le trend setter ci vengono in aiuto, dandoci qualche idea per sperimentare nuovi mix e abbinamenti da sfoggiare in questa stagione.
Sono sicura che molte di noi (io per prima) spulciando su Instagram o su Pinterest, collezionano gli outfit che più ci colpiscono e che potrebbero starci bene, insomma che ci ispirano, facendoci trovare look molto interessanti.
Vediamo insieme alcune idee per uno stile 2021.
Cappotto + rain boots
Qualche goccia di pioggia ci mette in crisi? Niente affatto, basta un cappotto bon ton indossato con un paio di stivali da pioggia, una mini bag e foulard, ed il gioco è fatto, proprio come Jenny Walton, che lo indossa elegantemente.
Pullover + gonna midi
Anche se usciamo solo per commissioni, nulla ci impedisce di farlo con stile. Un paio di scarpe con tacco, un pullover caldo e una gonna midi sono un’ottima idea, anche per un look comfy chic per lo smart working, perfetta Alessandra Airo in questo caso.
Dolcevita + jeans + tocco animalier
Non essere mai banali, questo è il consiglio, anche solo per andare a fare la spesa. Valorizzare un look basico con i giusti accessori è sempre una buona idea.
Un jeans viene valorizzato se abbinato ad un paio di stivali o di scarpe animalier e una borsa particolare. Non trovate? Copiare Macy Fancy, è facile.
Maglia + gonna in lana
Un look comodo non vuol dire solo tuta, anche un bel coordinato in lana con gonna sotto il ginocchio è comfy chic. Si può abbinare alle sneakers e ad un piumino per le più sportive, oppure con décolleté e cappotto chic. A voi la scelta!
L’influencer Styleidealist ce lo dimostra.
Maglione + jeans a zampa
Uniforme ideale per tutto l’inverno e parte della primavera. Camille Charriere ci mostra come avere un look favoloso anche con dei semplici jeans. Con un pullover, un paio di stivaletti e una it-bag… so chic!
Gonna midi + combat boots
Per sentirsi femminili senza sacrificare la comodità nulla di più indicato di una gonna midi in pelle o ecopelle, un pullover caldo e un paio di combat boots. Non serve altro per avere un look comodo e stiloso dalla mattina alla sera.
Chic proprio come Tamumcpherson.
Total black + bianco
I look total black sono sempre promossi, ma per non essere monotoni meglio valorizzarli con qualche tocco di bianco. Il black and white è una combo vincente, questo si sa, basta anche una semplice pochette o una sciarpa.
Copiare Erika Boldrin.
Gonna stampata + maglia colorata
Per scrollarsi di dosso il grigiore invernale nulla di meglio che puntare sul colore. Una gonna stampata a colori vivaci con una maglia colorata e accessori accesi, saranno un aiuto per portare allegria nel nostro guardaroba.
Elegantissima Slipintostyle.
Ecco, care amiche, questa volta mi sono ispirata ad alcune influencer per trarre alcuni spunti e copiare look innovativi.
Che ne pensate?
A presto!
“Se devi fare una cosa, falla con stile” (Freddie Mercury).
Commenti recenti