COSA REGALARE A NATALE AL VOSTRO LUI
Che sia il vostro fidanzato storico o una nuova conquista, vostro marito, il collega simpatico o il vostro fratellone, le feste sono alle porte ed è arrivato il famigerato momento dei regali di Natale.
Avete già pensato a cosa regalare al vostro lui?
Volete stupirlo con un regalo originale che sia utile allo stesso tempo? Certo ci sono gli evergreen, che non ci fanno sbagliare, ma le idee per i regali di Natale per lui sono tantissime e varie. Siete in dubbio? Allora ecco alcune idee davvero originali alle quali non avete mai pensato. Pronte?
Se il vostro lui è un dormiglione cronico,
oltre che magari ritardatario, potete regalare una sveglia, ma non una qualsiasi, la sveglia sfuggente con ruote. È la sveglia che sul comodino scappa, ruota, rotola, emette un segnale acustico e non smette di saltellare e di scappare finché non ti alzi e la spegni. Geniale!
La trovate a questo link
Se invece è un precisino e super organizzato,
lo farete felice con uno smart writing set, con cui può organizzare tutti i suoi impegni e annotare i suoi progetti. Ad esempio un taccuino digitale, cancellabile e riutilizzabile.
lo trovate su questo link
Se è un intellettuale
che ama leggere soprattutto a letto prima di dormire, un paio di occhiali per leggere a letto sono il top. Per alleviare lo stress, allenare gli occhi pigri ed evitare posture scomode.
li trovate su questo link
Se parliamo di un lavoratore instancabile
che trascorre molto tempo al pc, niente di più azzeccato di un bel regalo tecnologico come lo scalda tazza USB.
lo trovate su questo link
Occhio allo stress però!
E se lavora tanto avrà bisogno sicuramente di relax, l’idea su cui puntare potrebbe essere un massaggia testa elettronico. Distende i muscoli delle spalle, del collo, effettuando rilassanti massaggi con la tecnica shiatsu.
lo trovate su questo link
Per gli uomini fashion,
amanti della moda e se volete rimanere sul classico, un set cravatta e gemelli è perfetto e se conoscete i suoi gusti, non avete sbagliato di sicuro. Un regalo davvero elegante.
lo trovate su questo link
Per gli sportivi
che non vogliono rinunciare alla praticità, ma allo stesso tempo essere à la page anche in palestra, il borsone chic per la palestra in cui riporre tutto l’occorrente, lo farà felice.
Se invece il vostro lui è uno che ama i dettagli
e cura i particolari, magari gli piace esibire il suo smartphone, una bella cover in legno è il regalo top, per garantire una protezione elegante e durevole.
la trovate su questo link
Se avete a che fare con un nerd
che adora “Games of thrones”, la scatola in legno personalizzabile Music Box Games of Thrones gli piacerà di sicuro. È un carillon classico fatto a mano, perfetto per i collezionisti.
la trovate su questo link
Se avete un fidanzato/marito/fratello smemorato,
utilissimo da regalare, oltre che simpatico, è il cavetto per ricaricare lo smartphone, che poi è un portachiavi, per averlo sempre con sè e avere il cellulare sempre carico. Così non ha più la scusa del cellulare scarico.
lo trovate su questo link
In alternativa un set da barba Old School
(a meno che non sia un hipster con la barba lunga). Un kit da barba è un bel regalo che sorprende. All’interno troverete: strumenti per la toeletta, shampoo da barba, olio da barba, balsamo da barba, pennello, pettine e forbici. Insomma non manca nulla per una cura eccellente!
lo trovate su link
Ecco, care amiche, chi l’ha detto che ad un uomo non si sa mai cosa regalare? Cosa ne pensate? Vi piacciono le mie proposte?
Spero di avervi suggerito idee non convenzionali e non banali.
A presto!
“I doni, credi a me, conquistano uomini e dèi” (Publio Ovidio Nasone).
Commenti recenti