IL MIO LOOK PER UNA PASSEGGIATA
La gonna a tubino o pencil skirt è uno dei modelli di gonna più amata da sempre. Cos’è che rende la gonna a tubino così speciale? Innanzitutto tra i suoi pregi c’è quello di essere sofisticata e femminile, accarezza le curve del corpo senza evidenziarle troppo, poi è facilmente abbinabile per qualsiasi look.
Con una camicia, un blazer, un maglioncino morbido et voilà! Il look è chic e impeccabile. Con una blusa o con un blazer elegante e tacchi alti, poi, diventa l’alleata perfetta per una serata glamour.
Insomma una sola gonna e tanti outfit.
Oggi, care amiche, voglio mostrarvi il mio look elegante, proprio con una gonna a tubino. La mia gonna è sicuramente particolare nella fantasia: paillettes, animalier e pizzo convivono elegantemente senza stridere e senza creare eccessi. Per rendere questa gonna adatta anche ad una passeggiata, l’ho voluta abbinare ad un semplice blazer nero monopetto, sfiancato e ho aggiunto una cintura alta importante, scarpe eleganti con il tacco, ed ecco il mio outfit per una serata aperitivo.
Naturalmente, come ripeto, questa mia pencil skirt è piuttosto elegante nelle fattezze, ma la gonna a tubino è comunque un must have da avere assolutamente.
E’ un capo classico e si sposa con tutti gli stili. Quindi se avete uno stile più sportivo, nulla vieta di indossare questa gonna e conviene inserirla nel proprio guardaroba.
Una giacca o un giubbino di pelle e sneakers… e la gonna si trasforma subito in un capo sporty chic o con le ballerine per uno stile romantico. In tessuto o in pelle, in pizzo o in maglia, a tinta unita o fantasia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Come potete vedere è un capo super versatile, non trovate?
Che ne pensate?
In questo outfit indosso:
Gonna in paillettes “Eureka Babylon”
Blazer “Diana Gallesi”
Cintura alta in pelle “Nenette”
Scarpe con il tacco “Laura Biagiotti”
Borsa in pelle “Pinko”
Commenti recenti