ABITI: ECCO PERCHÉ LI INDOSSO SEMPRE
Dal mini dress al long dress, ecco quali sono gli abiti che ho indossato in questa stagione e non solo.
Posso affermare con una certa sicurezza che tra tutti i capi di abbigliamento, l’abito o dress, è senza ombra di dubbio il mio preferito.
Sì! Perché intanto, diciamolo subito, è facile da indossare e da togliere, non lascia brutti segni sulla pelle, non segna troppo la silhouette, anzi tutto al più la valorizza e ne minimizza i difetti ed è senza tempo, quindi un quattro stagioni.
Infatti anche un abito un po’ più leggero può essere tranquillamente indossato sotto un cappotto o un giubbino di pelle, quindi in fatto di investimenti (se così possiamo dire) vi assicuro che un bell’abito non me lo lascio sfuggire, perché come ho detto prima, è un capo dalle mille risorse.
Che sia corto o lungo, colorato, a fantasia, o color block, sono convinta che l’abito apporti una bella dose di glamour al guardaroba.
Chi cerca una soluzione sobria e chic, da giorno o da sera, troverà un prezioso alleato in questo capo d’abbigliamento che, tra l’altro, si abbina praticamente a tutto. Dalle decolletè, per essere più eleganti, alle ballerine per poter fare le commissioni di corsa, con gli stivali per non sentire freddo, sandali e infradito per l’estate… Insomma come potete vedere accontenta un po’ tutti gli stili. Non trovate?
In autunno poi, che ormai è quasi alle porte, in cui non fa troppo caldo ma non è ancora freddo, basta puntare su un bell’abito e il look è praticamente servito!
Ecco una galleria di foto in cui indosso, praticamente, solo dress o abiti per tutte le occasioni, dalle formali a quelle molto easy.
Cosa ne pensate care amiche? Vi lascerete sedurre da questo capo d’abbiglimento?
A presto!
“L’abito non deve appendersi al corpo, ma seguire le sue linee. Deve accompagnare chi lo indossa e quando una donna sorride, l’abito deve sorridere con lei“ (Madeleine Vionnet).
Commenti recenti