LA FELPA: UN VERO PASSEPARTOUT DI STAGIONE
Un capo irrinunciabile in primavera, da sfoggiare con tutto? cos’è? Ma è lei: la felpa.
Non c’è capo più comodo e versatile della felpa, capace di adattarsi sì ad abbinamenti casual con jeans e sneakers, ma anche ad abbinamenti più inediti e insoliti.
Se l’avete sempre considerata un capo strettamente legata al mondo sportivo, è ora di ricredersi, sì perché la felpa è molto di più.
Per la primavera 2020 la felpa la fa da “prima donna“ infatti sono tanti i modelli perfetti per sdrammatizzare capi eleganti o eccentrici senza sentirsi inappropriate. Basta una felpa… Et voilà, la gonna di tulle o in paillettes oppure il pantalone in seta, assumono tutto un altro sapore, da indossare anche di giorno. Oppure al contrario una felpa arricchita con paillettes o frange, in stile texano, impreziosisce anche un semplice jeans.
Quando si dice stile e comfort insieme. Insomma una risorsa preziosa, specialmente in una stagione di mezzo come la primavera, in cui siamo stanche di pullover, ma non ancora pronte per maglie leggere e T-shirt.
Con cappuccio o senza, a tinta unita o con stampe colorate, con applique preziose, con o senza logo, lunga o corta. Qualunque sia il modello che vi piace di più, la felpa è senza dubbio un grande must del guardaroba femminile.
E’, dunque, un capo d’abbigliamento evergreen a cui non rinunciare, soprattutto ora che esistono modelli perfetti per essere indossati con qualsisi outfit. Trovare il modello più adatto ai propri gusti e al proprio stile è diventato facilissimo, non solo per le fashion addicted.
E per questa primavera non possiamo farcela mancare.
Non siete d’accordo? Quale è il vostro modello preferito?
A presto!
“L’eleganza non nasce solo da ciò che porti, ma anche da ciò che pensi” (Giusi Ferré)
Commenti recenti