GLI ABITI LONGUETTE PIU’ BELLI
Né lungo, né corto, abiti al ginocchio eleganti, questa stagione riscopre il fascino delle “mezze misure “.
“La petite robe noire”, tanto cara a Coco Chanel, torna di gran moda, ma in maniera rivisitata, spaziando dai modelli svasati, agli abiti sotto il ginocchio eleganti per le occasioni più speciali. Ciò che lo rende un indispensabile è la sua versatilità, questo midi dress, con un semplice cambio di accessori, è in grado di adattarsi a qualsiasi occasione ed all’umore .
Quindi è facile vedere un classico tubino diventato grintoso e rock con un paio di anfibi, oppure al contrario un semplice midi dress dalle linee minimali che si trasformi in un tubino elegante, indossando, ad esempio, un gioiello importante e un paio di decolletè nere.
Vedete quanto è facile innamorarsi di questo capo, che secondo me è un must have da avere assolutamente nel proprio armadio, che sia a tinta unita o a stampe, tanto “in” questa stagione.
Affidabile ed elegante al tempo stesso, l’abito longuette è perfetto, anche per quelle giornate in cui ci si deve vestire a velocità supersonica, ma si vuole essere sempre impeccabili.
Dal vestito in maglia a quello con le maniche importanti, con inserti in pizzo, il midi dress è l’ideale. Possiamo, allora, puntare su questo modello che non delude mai ed è sempre versatile.
Se volete sapere la mia, trovo questi abiti molto comodi, infatti è il modello che preferisco. Nonostante mi riprometta di non acquistarne più (perchè ne ho davvero troppi), ogni volta che devo fare un acquisto, la mia scelta ricade sempre su un abito… sarà che ne sono davvero innamorata?
E voi che ne pensate? Vi piacciono i midi dress? Io li trovo semplicemente fantastici, secondo me indossando un abito longuette sei sempre a posto tutta la giornata dalla mattina alla sera.
A presto!
“Un abito dovrebbe essere stretto abbastanza per mostrare che sei una donna e sufficientemente morbido da provare che sei una signora” (Edith Head).
Il mio preferito è il primo..Un abbraccio:)
VLifestyle