LOOK D’AUTUNNO ELEGANTE
L’autunno è stagione un po’ grigia e spenta, non invoglia molto ai colori chiari o neutri? Beh! Care amiche, questa volta permettetemi di dissentire.
Saranno le temperature ancora miti o la voglia di belle giornate, sta di fatto che io ho usato un colore neutro nei toni del cipria per il mio outfit di una domenica sera, se volete non proprio un look d’autunno.
Come mi piace spesso ripetere, lo stile più classico della moda è impeccabile, un po’ retrò se vogliamo, fine ed elegante. Diciamo che lo stile bon-ton non ha età, con outfit estremamente femminili.
Eleganza e classe in ogni momento! Queste le parole d’ordine e che mi piace usare.
Purtroppo spesso, soprattuto nel look d’autunno, si prediligono stili troppo casual, con la classica scusa dello stare comodi, ma chi l’ha detto, poi, che essere eleganti e fini non faccia rima con la comodità?
Impariamo a coccolarci anche con un bel vestito, che ci faccia sentire bene con sè stessi e con gli altri. Come dice Paris Hilton: “Vestitevi bene ovunque andiate, la vita è troppo breve”. Tiriamo fuori dall’armadio tutti quei capi, belli che abbiamo e che abbiamo paura di indossare!
Ecco questa è la descrizione del mio outfit, un abito dalle nuance soft, per un look allo stesso tempo raffinato, ma contemporaneo che rivela la sua eleganza nei tessuti preziosi e nei dettagli che non lasciano indifferenti.
Lo stile Nenette con i suoi pezzi unici, versatili per descrivere uno stile che sa ben equilibrare il casual-chic e l’elegante.
Ecco, dunque, che indosso un abito Nenette, appunto, molto semplice nella linea, ma che rivela dettagli preziosi dettati dalle decorazioni sul davanti dell’abito e dalle maniche con ruches, che lo rendono unico e sicuramente non banale.
Bene, care amiche, che ne pensate? Vi piace?
A presto!
In questo outfit indosso:
Abito “Nenette”
Scarpe bicolore “PittaRosso”
Borsa in pelle “Gianni Chiarini”
Ma sei bellissima!!!! E stai benissimo!!!!💕😘😉😍 e che bella “location”
Grazie mille Cara un abbraccio kisskiss
wow!sei super elegante! 🙂
Grazie mille 😘