SCARPE CON IL TACCO: A OGNUNA IL SUO
Le scarpe con il tacco sono sempre tra le preferite di noi donne (anche le mie), non c’è niente da fare!
C’è chi ama il tacco vertiginoso e non rinuncerebbe mai a scarpe “stiletto”, chi preferisce le altezze moderate di quelle “kitten”, molto bon-ton. E chi, ancora, non rinuncerebbe per nulla al mondo alla comodità, scegliendo il tacco squadrato e largo. Io stessa ho fatto questa scelta qualche volta.
Per fortuna la moda viene incontro a tutte le esigenze, a tutti i gusti e a tutti gli stili. Lo sapevate, care amiche, che il tacco che indossiamo dice molto di noi? Quindi a ognuna la sua scarpa con il tacco!
Ecco i modelli must have dell’autunno-inverno 2019-2020.
Pronte a scoprirle e a sfoggiare i modelli più belli?
Scarpe con il tacco a spillo
Le amanti dello stiletto non vi rinunciano mai, che si tratti di un’occasione speciale o un uscita con le amiche. Ecco, per loro il tacco a spillo è uno stile di vita, una filosofia. Certo, bisogna essere allenate e saperle portare con disinvoltura, ma slanciano che è una meraviglia!
Scarpe con il tacco largo e squadrato
Come dicevano gli antichi “la virtù si trova nelle mezze misure”. Beh!, effettivamente è così, non possiamo che essere d’accordo. Il tacco largo e squadrato è il più comodo in assoluto, regala centimetri in più, dona eleganza senza formalità, lo si può indossare tutto il giorno senza dolore!
Scarpe “kitten” con il tacco basso
Per le amanti del bon-ton e non solo. Il kitten heel, arrivato dritto dritto dagli anni ’50, è un must have già da alcuni anni ormai. Non c’è celeb o influencer che non lo indossi e possiamo proprio dire che hanno rubato la scena ai tacchi a spillo. Anche loro regalano quel tocco di eleganza senza impegnare. Io le uso spessissimo quando indosso un abito molto elegante ma voglio renderlo “easy”. Provare per credere!
Bene, care amiche, e voi di che tacco siete? Fatemelo sapere nei commenti.
A presto!
“I tacchi ti mettono sempre in uno stato d’animo migliore. Più sei depressa, più è alto il tacco che devi indossare” (Anna Dello Russo).
Commenti recenti