COLAZIONE: COME MIGLIORARE LA TUA SALUTE
Con questo articolo, care amiche, mi piacerebbe riprendere un argomento che ho trattato un po’ di tempo fa: l’importanza della colazione fra le nostre abitudini di vita.
La colazione è il pasto più importante della giornata si sa, perché è grazie ad essa se partiamo con il piede giusto al mattino. Purtroppo sono molte le persone che preferisco saltarla completamente.
Non c’è niente di più sbagliato. Digiunare la mattina equivale a partire con il freno a mano tirato e lo sapevate che la colazione migliora la salute del nostro organismo? Sì è così, risveglia corpo e cervello e aiuta anche a mantenere la linea.
Detto questo vorrei condividere con voi la la mia esperienza personale. Una colazione bilanciata è composta da tutti i macro elementi di cui il nostro organismo ha bisogno, ovvero vitamine, sali minerali, proteine e soprattutto acqua.
Ed è a questo proposito che voglio farvi conoscere un prodotto che sto provando e che, devo dire, mi sta piacendo molto.
Sto parlando del “Formula 1” di Herbalife Nutrition. Sicuramente vi starete chiedendo di cosa si tratta vero? Consigliato dal ministero della salute questo prodotto è un pasto liquido ad alto valore nutrizionale e a bassissimo contenuto calorico, oltre che disponibile in 13 gusti (anche senza glutine).

Vi voglio confidare che, da quando faccio una colazione bilanciata, assumendo il “Formula 1”, la qualità della mia vita è migliorata decisamente, in quanto mi sento davvero meglio, con più energia e soprattutto molto meno stanca.
Questo solo per quanto rigurda la colazione, ma Herbalife offre anche una vastissima gamma di prodotti per le esigenze più disparate: soluzioni per chi vorrebbe aumentare la propria massa muscolare o perdere peso, per i fumatori, per chi ha problemi alla tiroide, brucia grassi eccetera.
Quindi come potete vedere, esistono moltissimi modi per migliorare il proprio stile di vita e l’alimentazione è di sicuro uno dei più importanti. Vi lascio il link per ottenere una consulenza personalizzata in regalo dell’esperto che mi ha introdotto a questo nuovo stile di vita e che mi sta ancora seguendo in questo nuovo percorso: Giuseppe Ciavarella.
Bene, care amiche, spero di esservi stata utile con questo articolo e spero che anche voi possiate sperimentare questo benessere.
A presto!
“Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” (Jim Rohn).
senza colazione non mi muovo da casa, quando mi sveglio non vedo l’ora di mangiare qualcosa di buono 🙂