SCARPE FLAT: DA INDOSSARE TUTTA L’ESTATE
Versatili, comode, pratiche e superchic: se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe da sfoggiare tutta l’estate, non ci sono dubbi. Sono le scarpe flat il modello su cui investire.
Perfette per le vacanze al mare (e non solo), le scarpe flat sono un’alternativa più fresca di sneakers e ballerine nelle giornate più calde e sono la scelta più azzeccata per completare con stile qualunque mise.
Quando fa veramente caldo, non sempre si ha voglia di vestirsi di tutto punto. Beh! in questi casi basta indossare un abitino leggero, svolazzante e un bel paio di sandali flat e si risolvono tutti i problemi di look!
Ma vediamo insieme qual è la combo perfetta per un abbigliamento chic.
1. Abitini e mini dress
Vanno per la maggiore quando le temperature iniziano ad alzarsi, abbinate un mini abito a dei sandali flat semplici, magari in cuoio o listini di pelle. Semplice ma chic!
2. Jumpsuit o tuta
Un altro capo must have, che sta spopolando nella stagione calda, è la tuta. Ideale per il look da giorno con sandali bassi semplici e minimal e, per la sera, sbizzarritevi con modelli estrosi con pietre colorate, per rendere un look essenziale molto originale.
3. Maxi dress
Per essere splendide e radiose, scegliete di indossare scarpe flat con un abito lungo, in stile peplo. Questo look è l’ideale per passare tutta la notte a ballare in spiaggia.
4. Abito elegante
se non avete molta voglia di essere super eleganti, però non volete rinunciare comunque ad uno stile ricercato, nulla di più semplice che indossare un abito elegante abbinato a sandali gioielli flat. Vi sentirete raffinate senza troppo impegno.
Certo lo sappiamo bene che un paio di tacchi con la gonna ha sempre il suo fascino, ma anche in questo caso le scarpe flat in fatto di stile, non sono da meno.
Ad esempio:
Gonna midi
La soluzione ideale per chi cerca una mise femminile e romantica da sfoggiare tutto il giorno. Una gonna midi e slingback flat, perfette anche per la stagione delle cerimonie. Che ne dite?
Gonna lunga
Le gonne lunghe soprattutto d’estate, sono il massimo in fatto di “eleganza disinvolta”. Da indossare con un paio di infradito sia al mare che in città, per un tocco fresco e très chic!
Bene, care amiche, che ne pensate? Vi hanno conquistato queste scarpe flat?
A presto!
“I sandali non sono troppo rivelatori per essere portati in città, dato che non hanno né davanti né dietro, ma sono soltanto suola e lacci di cuoio”. (Pierre Louboutin)
belle ispirazioni, mi piacciono i sandali con qualche elemento decorativo sopra.