IL FASCINO DELLA STAMPA PITONATA
Tra le stampe della tendenza moda della primavera 2019, si inserisce anche la fantasia rettile! Il pitonato: la fantasia che conquista le appassionate di moda.
In questa stagione le stampe svolgono un ruolo molto importante. Le più classiche sono certamente, le floreali, i pois e le righe, ma ci sono stampe molto particolari: l’animalier per l’appunto. Quando si parla di animalier, bisogna sapere che non esiste solo la stampa maculata. Tra i pezzi must have più di tendenza, si fa spazio la stampa pitonata. Lo snake print è una stampa molto decisa e soprattutto estremamente sofisticata. Come il maculato non necessita, ovviamente, di eccessi ma di abbinamenti piuttosto semplici e puliti.
Ecco ed è proprio in questo contesto che si inserisce il mio outfit per una mattina di primavera soleggiata tra shopping e aperitivo.
In questo outfit indosso un completo a stampa pitonata composto da gonna longuette a vita alta con cintura, impreziosita da bottoni dorati, ruches e spacco laterali e un giacchino corto con manica tre quarti.
Come detto sopra, essendo una stampa piuttosto vistosa, non ho voluto indossare null’altro se non un paio di decolleté color nude in coordinato con la borsa dalla linea pulita.
Cosa ne pensate dunque della nuova tendenza fantasia pitonata per la primavera 2019. Vi piace?
A presto!
In questo outfit indosso:
Completo gonna+giacchino “Eureka Babylon”
Scarpe “Evita” by Zalando
Borsa tracolla “J&C JackyCeline”
accessori “No brand”
Bellissima 🙂
Grazie mille 😉
look molto elegante, la stampa mi piace.
Thanks un abbraccio kisskiss