SCOZZESE: CALDO ED ELEGANTE
Scozzese: se abbiamo sempre avuto in mente la classica gonna a pieghe che molto ricorda le uniformi scolastiche, faremmo bene a ricrederci, perché l’intramontabile stampa scozzese ritorna sulle passerelle e cambia volto riproponendosi come must have di stagione. Questa stampa la si vede su gonne, cappotti e giacche ma anche su pantaloni.
Sono una certezza incrollabile del guardaroba invernale, lo scozzese è una di quelle stampe senza tempo che si rinnova stagione dopo stagione. Si prepara a guadagnarsi lo spazio che merita all’interno del nostro armadio. L’abbiamo visto prima sulle passerele delle grandi griffe, poi addosso a influencer in giro per le capitali della moda ed ora tocca a noi sperimentare questo trend e provare i vari abbinamenti.
Ed è giusto quello che ho fatto in una fredda giornata: indossare, appunto, un pantalone in stampa a quadri scozzese dalla linea morbida e scivolata in lana nei colori della terra, abbinandolo ad un caldo cappotto pure in lana color cammello e una borsa anch’essa nel trend del tartan, mixando tutti i caldi colori della terra.
Pronte ad aggiungere un tocco “scottish” ai vostri look? Che ne pensate?
A presto!
In questo outfit indosso:
Cappotto in lana : “Diana gallesi”
Pantaloni scozzesi in lana: “Piazza Italia”
Dolcevita in lana: “no brand“
Stivali :“Steve Madden by Zalando”
Borsa: “La Martina“
Bellissimo! Mi sai dire dove trovare il cappotto di Diana Gallesi, perchè al momento non so più dove cercare… Grazie per l’attenzione
Certo in un qualsiasi “ Diana Gallesi. Un abbraccio kisskiss
Bellissimo! Mi sai dire dove trovare il cappotto di Diana Gallesi, perchè al momento non so più dove cercare… Grazie per l’attenzione
Bellissimo outfit e bellissima chi lo indossa 🙂
Grazie caro😘 un abbraccio kisskiss