BORSA “MINI BAG” IN PRIMO PIANO
La borsa, accessorio immancabile di tutte le donne, non è solo un mezzo per portarsi dietro un pezzetto del proprio mondo, ma si può considerare un’estensione della femminilità. Come sappiamo la borsa arricchisce l’outfit, dando quel tocco in più al look.
Come vi avevo già parlato in alcuni precedenti post, a proposito dei must have di stagione, le mini bag, come le maxi bag sono giusto appunto un must del 2019. La borsa a mano quest’anno vince decisamente su quella a tracolla (o meglio su di me vince sicuramente!).
Di taglio piccolo, con quel tocco assolutamente chic. Da portare a mano o all’avambraccio, sono estremamente raffinate e si possono portare anche di giorno per recarsi in ufficio. Comunque, se mi avete seguita nei precedenti post, avevo già anticipato che le borse che più di tutte saranno un vero must di quest’anno sono quelle di forma rotonda.
Bene! Potevo forse esimermi dal provare questo accessorio moda? Ovviamente la risposta è no. Ma vi prometto che prossimamente dedicherò un post solo alle borse di moda quest’anno.
Detto questo, ecco il mio outfit di questa splendida giornata di autunno. Ho indossato la fantasia animalier, altro must di stagione, formato da un pantalone a sigaretta ed una maglia completato da una cinturina che richiama i risvolti. Tuttavia, per dare un tocco chic al cappotto nero semplice, ho indossato la cinturina sopra il capospalla.
Ho abbinato a tutto una borsa dalla forma tonda e in un colore zafferano, con un paio di classiche decolletè a punta di vernice nera con il tacco alto.
Che ne dite care amiche? Vi piacciono di più le borse particolari oppure le preferite più classiche? Fatemelo sapere!
Al prossimo outfit.
In questo outfit indosso:
– Completo pantalone +maglia “Tom Tailor”
– Cappotto “Marella”
– Scarpe “Steve Madden”
– Borsa “River Island”
– Accessori “No brand “
Mi piace da matti tutto il look con i dettagli animalier ben calibrati e quella borsa è una vera chicca! *_*
Bacione e buona giornata! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com
Grazie Cara Luna… detto da te è un complimentone. Un abbraccio kisskiss