PANTALONI: I 7 MODELLI PER L’AUTUNNO
Per tutta l’estate abbiamo indossato abitini leggeri ed impalpabili, gonne corte e shorts. Tutto bellissimo! Ma ora che la bella stagione è solo un ricordo, possiamo tornare a sfoggiare i pantaloni, renderli protagonisti dei nostri outfits.
Sono comodi, pratici e si abbinano praticamente con tutto, rivelandosi una scelta azzeccata per affrontare le riunioni in ufficio, pomeriggio in città o anche le uscite serali. Assodato che i pantaloni sono nostri alleati in qualunque occasione, meglio darsi da fare per accaparrarsi i modelli più trendy che spopolano durante questa stagione.
Ecco a voi, care amiche, una selezione di modelli da non lasciarsi scappare! Pronte?
1. Cropped: letteralmente “ritagliati”, cioè con una lunghezza ridotta rispetto a quella classica, abbastanza ampi che si fermano, appunto, a metà polpaccio.
2. In velluto a coste: sembrano arrivati dritti dritti dagli anni’ 70 e sono il must have di questa stagione. Che siano scampanati o skinny, questi pantaloni fanno ritorno e si preparano a invadere il nostro guardaroba.
3. Flared: già da qualche anno questi sono uno dei trend, anche in questa stagione. A vita alta, a zampa, sì ma appena accennata, e con una lunghezza che varia dalla caviglia al collo del piede.
4. Di pelle: basta davvero poco per avere un look da rockstar! Sfoggiare una mise dal sapore rock e fascino ribelle è facile.
5. Cargo a vita alta: le tendenze moda autunno – inverno 2018 parlano chiaro: pantaloni cargo a vita alta, ovvero ampi con tasconi laterali sono il trend stagione, da non lasciarseli sfuggire!
6. Sportivi con riga laterale: sì avete capito bene! Quei pantaloni che prima si usava mettere solo per andare in palestra o fare sport all’aria aperta, ora si portano in versione chic e con i tacchi!
7. Fantasia plaid: possono piacere o non piacere, questa è un’altra storia. Ma sta di fatto che se volete essere glam-chic fareste meglio a procurarvi questi pantaloni da sfoggiare subito.
Ecco qua, care amiche, questi sono i modelli da avere assolutamente. Cosa ne pensate?
Per quanto mi riguarda, posso dire che questa volta… Passo!
A presto!
Mi piace essere donna, anche in un mondo di uomini. Dopotutto, gli uomini non possono indossare i nostri vestiti, ma noi possiamo portare i pantaloni (Whitney Houston).
Commenti recenti