BLU PASSE-PARTOUT: COME ABBINARLO?
Il blu è tra colori più raffinati da sempre. Ma, invece di indossare il total look, proviamo ad abbinarlo con altri colori… Magari inaspettati, il risultato? Trés chic!
Per avere un look impeccabile il blu si riconferma il passe-partout dell’estate, abbinato con colori classici come il bianco o il panna, o colori più insoliti come il verde o ancora con il nero, che fino a qualche tempo fa era off limits!
A tal proposito ho trovato una vasta collezione di capi per i vari abbinamenti possibili su STILEO. Ma vediamo tutti gli abbinamenti più azzeccati
Blu e bianco: il bianco e il blu è uno degli accostamenti più incrollabili, che ormai è quasi scontato, anche se d’estate è impossibile farne a meno, sia al mare che in città. In perfetto stile vacanza!
Blu e rosa cipria: se vi piacciono gli abbinamenti delicati e raffinati, questo look è perfetto per voi. Romantico con charme!
Blu e turchese: questo è sicuramente il must dell’estate. Blu elettrico e turchese, è forse anche il mio preferito. Basta dare un’occhiata ai look delle influencer più stilose del momento per crederci!
Blu e rosso: questo abbinamento fa subito “francese” e molto bon-ton. Mixare il blu e il rosso con accessori bianchi è sempre un’idea impeccabile. Provare per credere!
Blu e verde: ecco questa potrebbe essere un’idea un po’ diversa dal solito. Mescolare il blu navy con il verde smeraldo e accessori dorati può risutare semplicemente sorprendente!
Blu e giallo: il giallo è un colore che non vi convince molto? Certo non è facile da portare, ma con il blu potrebbe essere ideale sia per occasioni easy che per quelle un po’ più formali. Di carattere e super chic, da provare!
Blu e nero: per molto tempo considerato un abbinamento da non azzardare, oggi invece, è un’abitudine assolutamente sdoganata. E bisogna dire che seduzione e glamour ne guadagnano parecchio!
Ecco, amiche, spero di esservi stata utile in caso abbiate voglia di blu ed essere sempre originali. Quali di questi abbinamenti vi convince di più? Fatemelo sapere!
A presto!
“Quando non ho più il blu, metto del rosso” (Pablo Picasso).
Tutti stupendi questi abbinamenti!!Bisogna provarli tutti!! 😉
un bacione Rita
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Grazie un abbraccio kisskiss