MATRIMONI IN VISTA: SCELTA DELL’OUTFIT
Aprile è arrivato, e con esso il periodo di matrimoni e cerimonie varie. Ogni volta che arriva un invito ad un evento il primo pensiero è quello dell’outfit.
Tutte vogliamo sentirci speciali in questo giorno particolare. Ma non è sempre necessario andare in un negoziodi abbigliamento per cercare quello che serve per un’autfit bello ed originale. Spesso tutto ciò che serve ce l’abbiamo già, basta sbirciare nell’armadio per trovare i capi adatti. Occorre solamente un po’ di pazienza ed il gioco è fatto. Io questa volta ho combinato capi che già possedevo nel mio armadio, per rendere questo outfit unico per i matrimoni del periodo.
Sì, care amiche, a volte basta abbinare capi che già possediamo e combinarli, appunto, in un modo nuovo e voilà! Sembra di avere un outfit nuovo di zecca. Siete d’accordo con me?
In questo outfit ho voluto dare un’aria giocosa, grazie alla gonna di tulle, ad un top scintillante ed è bastato aggiungere un nastro di stoffa, come cintura, ad una giacca altrimenti troppo seriosa, ed il gioco è fatto!
Che ne dite? Vi piace?
In questo outfit indosso:
Gonna di tulle “My Time” su Stileo.it
Top in paillettes “Musani Couture“
Giacca“Corte dei Gonzaga“
Scarpe “Laura Biagiotti “
Borsa “Carpisa“
Outfit stupendo.Sei sempre stupenda😍😘
Grazie mille Danilo 😘😘😘
Che bello, ti dona moltissimo questo look!! 🙂 🙂
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Grazie mille ☺️😘😘
sei molto chic, l’outfit stupendo 🙂
Grazie Cara