TAGLI E CAPELLI: TUTTE LE TENDENZE 2018
Tagli: tutte le proposte degli hair stylist di questa stagione, dal lungo pari al corto glam, passando per i tagli medi più gettonati, come il caschetto
Con l’anno appena iniziato, ci siamo ripromesse tanti nuovi buoni propositi. Magari tra questi c’è proprio quello di cambiare look, di dare un taglio alla nostra chioma. Ecco tutte le proposte degli hair stylist di questa stagione, dal lungo pari al corto glam, passando per quelli medi più gettonati, come il caschetto. I tagli del momento ci invitano a metterci in gioco.
I tagli medi i più belli
Tra questi, il bob è sempre quello più amato, che oggi si arricchisce di onde sinuose. I medi ricci sono un po’ retro e un po’ stile “Wild”. I tagli medi sono la giusta scelta per chiama look freschi ma con un occhio sempre alle tendenze, non a caso il bob è la scelta più optata dalle star.
Lunghi al naturale
Quest’anno i tagli lunghi sono pari, meglio se con la riga centrale e con la frangia. Non mancano però i richiami ai look anni ’60 o ’70, un po’ hippy un po’ “lady like”. Lunghi ci sorprendono con onde, frange e mossi naturali, ma anche capelli lunghi ricci dal volume glam.
Corti superchic
I tagli corti accontentano un po’ tutti i gusti ed esigenze. Perfetti per chi ama il look “rock chic” o super femminile. In passerella ne abbiamo visti molti stile maschile e micro bob dal gusto un po’ retrò. Protagonista di questo look è senza dubbio la frangia che, con i tagli corti, può essere lunga e pari o corta e stirata.
Frange per tutte
Detto questo, possiamo dire che la frangia, quindi, è la regina indiscussa degli hair look di stagione e viene declinata in moltissime versioni. Perfetta per accontentare tutti i gusti. Può essere lunga e sfilata quasi a sfiorare gli occhi, piena e dritta per uno stile minimal. Frangia ad effetto bagnato, molto di tendenza per quest’anno.
Sbarazzina e chic allo stesso tempo: frangia a tendina
Laterale che copre la fronte: frangia da copiare.
Ed infine frangia cortissima per tagli scalati molto corti, con la fronte scoperta.
Insomma come potete vedere, amiche, ce n’è davvero per tutte le esigenze. Spero di esservi stata utile e se avete voglia di cambiamento non avete che l’imbarazzo della scelta.
A presto!
Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita (Coco Chanel).
Bellissimi questi tagli, mi piacerebbe molto il taglio corto ma i miei capelli sono troppo ricci, avrei l’effetto fungo :):)
Un abbraccio:)
VLifestyle
Wow che bei tagli Rita!! 😉
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
mi piacciono tutti questi tagli.
Bellissima Veronica