BRILLARE A CAPODANNO
Care amiche, spero che abbiate passato uno splendido Natale con le vostre famiglie. Ma se Natale è la festa per antonomasia da passare in famiglia, magari in casa, Capodanno al contrario è la festa spumeggiante da passare con gli amici e in cui la parola d’ordine è “brillare”.
Oggi, però più che di abiti e di cosa indossare, voglio parlarvi degli accessori giusti per brillare a Capodanno.
Vediamo quali sono quelli più di tendenza per quest’anno.
L’anello “chevalier”:
era l’anello con lo stemma dei nobili Casati, oggi accessorio del momento da indossare al mignolo per essere notate a Capodanno.
Il “choker”:
E’ il collarino di velluto o di raso con un ciondolo, è l’accessorio perfetto per le più romantiche ma anche per chi ama lo stile un po’ dark lady.
Il “sautoir”:
è la collana lunga, spesso con un ciondolo a forma di nappa, può avere due o tre fili ma anche un unico filo. Proposta da vari stilisti sulle passerelle questo tipo di collana è perfetta sulle scollature profonde per chi la notte di Capodanno vuole essere audace ma con classe.
Occhiali superstar:
per chi non vuole assolutamente passare inosservato e brillare a Capodanno, indispensabili sono gli occhiali che possono essere da vista o, per chi ama essere estroso, da sole, super glitterati. Brillerete più dei fuochi d’artificio.
Scarpe brillanti:
Non possono, poi, mancare delle scarpe super brillanti che siano decolleté, sandali o anche stivaletti, osate, perchè daranno un tocco chic anche all’outfit più sobrio.
La clutch:
Per completare l’outfit festaiolo l’accessorio indispensabile è una clutch rigorosamente luccicante. Total glitter o solo con qualche particolare, deve essere brillante, almeno la notte di Capodanno.
Bene care amiche, vi auguro che possiate passare una fine d’anno festaiola e spumeggiante con gli accessori giusti. Auguri e a presto!
“Le feste si fanno con gli amici, perché con i nemici non vengono bene” (Pino Caruso).
Questi accessori sono bellissimi io li poterei sempre non solo a capodanno:) Un abbraccio:)
VLifestyle
Hai ragione anch’io li adoro. Mille auguri di buon anno. Un abbraccio kisskiss