COSA REGALARE A NATALE: IDEE ORIGINALI PER TUTTI
Eccoci arrivati a dicembre, mese frenetico, nonché il più bello dell’anno. Siamo tutte alle prese con gli addobbi per la casa e siamo travolte da questa magica atmosfera.
La cosa a cui, secondo me, bisogna pensare con un po’ di anticipo sono i regali da fare. Cosa regalare a Natale quindi? Per ogni amica del cuore, collega, sorella o cognata, c’è il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.
Ecco quindi, che voglio darvi alcune idee non banali, per essere di sicuro originali. Vediamole insieme.
Per gli amanti del cioccolato:
ecco la Xmas Edition Nutella. Non perdete l’edizione natalizia 2017: formato gigante con fiocco, pupazzo di neve, albero di Natale o anche bicchieri con fiocchi di neve.
Se avete un’amica che ama fare i selfie
il regalo perfetto sarà sicuramente la “selfie case”. È una custodia selfie case della cellularline con una superficie Grip che aderisce perfettamente a vetri e specchi “incollando” il cellulare a qualunque superficie.
Cosa regalare a Natale ai cultori del caffè
cioè quelli che senza caffè nemmeno riescono a dire buongiorno? Allora andate sul sicuro con “limited Edition Capsule” per macchinette da caffè. Le più innovative sono al gusto agrodolce della scorza dell’arancia e una nota appena accennata di cioccolato e il gusto liquirizia. Per “non il solito caffè”.
cosa regalare a Natale all’amica sportiva?
Le cuffie per il fitness wireless resistenti a sudore, in un materiale idrorepellente a prova di pioggia, comode per qualsiasi tipo di attività. (Sarebbe il regalo perfetto per me!).
Se avete qualcuno che ha davvero bisogno di rilassarsi.
Se pensate che questa persona si meriti un po’ di coccole, non c’è niente di meglio che mettergliene un po’ sotto l’albero. Basta un massaggio shiatsu, un pacchetto di trattamenti per relax-benessere-bellezza, per far felice chiunque senza spendere una follia.
Se vi piace rilassarvi con un’amica davanti a una bella tazza di tè.
Il set da tè, magari personalizzato, è il regalo ideale. Io ne ho ricevuto uno ed è stato un regalo graditissimo!
Un libro è sempre un grande classico
ma se conoscete qualcuno particolarmente ansioso e con fobie, il libro perfetto è “Fobie” libro illustrato con tutte le fobie esistenti e più assurde. Per iniziare a riderci su.
Ecco, care amiche, spero di avervi dato delle belle idee per questo Natale, sicuramente non sarete banali. Che ne dite?
A presto!
“A Natale metà del mondo non riesce a capire come l’altra metà del mondo abbia osato fargli dei regali simili” (Anonimo).
Hi
I read your tweet about blog and I thought I’d checkout your website. Well done Rita.
I am sure you will also like my blog http://www.senseiteve.com too.
Un libro è sempre gradito .. basta farmi felice con questo regalo 😉😂😘
👍🏻😘😘