MAXI CARDIGAN DALLA MATTINA ALLA SERA
L’autunno è quella stagione di mezzo, come la primavera, dove non si sa ancora bene cosa indossare come capospalla. Giorni miti si alternano a giorni un po’ più freddi e noi andiamo in crisi su cosa mettere per uscire.
Bene io posso dire di aver risolto questo piccolo problema con un bel maxi cardigan, che oltre a tenere caldi ma non troppo, è comodo e sta praticamente bene su tutto, dal jeans,al pantalone più elegante, dalla gonna, all’abitino come ho fatto io.
In questo outfit indosso un maxi cardigan dai colori neutri su maxi pull in lana nero illuminato da piccoli cristalli che impreziosiscono il capo. Questo outfit è perfetto per una passeggiata, per l’ufficio, l’aperitivo con le amiche e perché no? anche per una serata informale.
Che ne dite? Vi piace?
Al prossimo outfit!
In questo outfit indosso:
Maxi cardigan in lana “Diana gallesi”
Maxi pull in lana “Twin set Simona barbieri”
Sciarpa “United Colors of Benetton“
Scarpe stringate “Zign by zalando”
Borsa “blu Byblos”
Oh Rita che belle le scarpe 😍😍😍il mio genere 😍 stai benissimo in tutto , complimenti 👏🏼😉
Grazie Cara 😘😘
Ma che belle stringate!
! Sarà anche il mio genere ma stai stra stra benissimo! Ti mando una foto delle mie! 😙😙😙😙😙
Grazie😘😘😘
E vedi lo ha scritto anche Mariella 🌼