NEI TONI DEL VANIGLIA E CIOCCOLATO
È già da un po’ che non facevo un post sul mio outfit, quindi ho pensato di condividere delle foto “estrapolate” delle mie vacanze. Si sa che in vacanza si pensa più a fotografare i posti e i luoghi visitati, piuttosto che noi stessi e i nostri outfit. Almeno è questo quello che mi è successo in questa mia lunga vacanza.
Quindi come dicevo, l’outfit che indosso, nei toni vaniglia e cioccolato, lo trovo perfetto dalla mattina alla sera, sia per uscire in giro e fare shopping, per un aperitivo all’aperto e, perché no, anche per una cena informale.
I colori neutri, poi, sono sempre una garanzia di semplicità e eleganza. In questo outfit indosso un abitino in seta color vaniglia che io ho volutamente abbinare con accessori nei toni caldi del cioccolato (che adoro!)
Che ne dite? vi piace? Al prossimo outfit!
In questo outfit vaniglia e cioccolato indosso:
Abito in seta “seventy“.
Sandali infradito gioiello “caffè noir”.
Accessori “Byba bijoux”
mi piace molto,sei elegantissima 🙂
Grazie 😊😘