FLOREALE PER UNA CERIMONIA SUL LAGO
Dopo essere mancata alcuni giorni, eccomi a scrivere per voi, di questa fantastica esperienza. Ho trascorso una breve vacanza sul Lago di Garda e in mezzo a questa vacanza si è inserito anche un matrimonio al quale ho partecipato con un outfit a fantasia floreale.
Ecco, oggi voglio condividere con voi un piccolo resoconto di questo giorno fantastico e floreale. Dire che è stata una cerimonia sorprendente è forse riduttivo, perché lo scenario in cui si è svolto è stato magico e incantevole: La Rocca di Lonato a pochissimi chilometri da Desenzano del Garda. Le sue mura che si stagliavano sul cielo del tramonto, il verde del prato così brillante davano un’aria celtica da togliere il fiato. La cosa sorprendente è che l’aria celtica c’è stata eccome! Resa possibile grazie a violoncellista e violinista che ci hanno accompagnato per tutto il tempo con musica irlandese (lo sposo è irlandese). Per non parlare, poi, degli ospiti arrivati da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Irlanda, Canada, Inghilterra e ovviamente Italia.
Insomma, sono rimasta affascinata da tutto quanto.
Per concludere, ho cercato di inserire il mio outfit in tutto il contesto e spero di esserci riuscita. Per questa cerimonia ho indossato un abito in seta con gonna a godet, resa giocosa grazie al tulle rigido inserito sotto la gonna, in una brillante fantasia floreale nei colori nero, bianco e rosso, il tutto completato da accesori rossi che risaltavano su tutto l’outfit.
Che ne pensate?
Al prossimo outfit!
In questo outfit indosso:
Molto bello il tuo look e gli accessori rossi spiccano tanto!
http://www.fidalma.blogspot.it
Elegantissima e chic. Location da sogno e tu assolutamente perfetta. *_*
Bacione bellezza e buona giornata! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Bellissima la location e molto bello il tuo abito coi fiori rossi… Buon fine settimana. Baci!
https://chicchedimamma.com/
Grazie cara ti auguro una buona giornata kisskiss
molto bello questo vestito 🙂