ACCESSORI: PER L’ESTATE CAMBIO BORSA
In estate si sente il desiderio di alleggerire il nostro guardaroba, questo succede anche con gli accessori. Oggi, però, focalizziamo la nostra attenzione sulle borse che, appunto, devono essere con colori tenui, linee classiche, a righe o a trafori.
Ecco quattro stili diversi per questi accessori indispensabili anche in estate.
I colori sono sempre molto apprezzati d’estate, il rosa, l’azzurro, il verde menta e il giallo sono le tonalità perfette per abbinare sia tono su tono, sia per creare contrasto.
Un’idea in più: Se vi piace questa tendenza osate un trucco bello deciso, per risaltare il viso. Saranno perfetti un rossetto vivace o gli occhi con ombretti intensi.
Una delle tendenze di questa estate è lo stile hippie, quindi se vi piace questo genere, sono perfette le borse in cuoio, le tonalità vanno dal tabacco alla terra di Siena, con decorazioni turchesi.
Un’idea in più: per completare questo look, abbinare orecchini grandi, pendenti con pietre colorate, sandali preziosi e abiti o gonne lunghi.
Se amate lo stile classico e bonton, le borse in pelle traforata vi conquisteranno. Lavorate al laser sembrano veri e propri ricami e rendono speciale anche la borsa più semplice e lineare.
Un’idea in più: indossatele con un abito dalla linea semplice, a tubino ad esempio, sarete perfette e chic dalla mattina alla sera.
Le borse a righe sono sicuramente quelle dell’estate, ci sono quelle classiche in stile marinaro, ma anche quelle a fantasie più ricercate.
Un’idea in più: provatele con abiti a fiori o stampati, sono il trend della stagione, per giocare sul contrasto. Non abbiate timore, sperimentate abbinamenti dall’apparenza azzardati, gli stilisti propongono mix più creativi.
Quale borsa vi fa sentire più a vostro agio? Fatemelo sapere.
A presto!
“Le borse sono i nuovi gioielli” (New York times)
io amo le borse, ne comprerei una al giorno 😀
http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
Che belle borse, c’è l’imbarazzo della scelta. Kiss
Nuovo post “Tendenza stampe: Due look kids firmati TucTuc” ora su http://www.littlefairyfashion.com
sono grande amante delle borse 😉