SPA (Solo Per Amore)
San Valentino è quasi arrivato e magari non abbiamo ancora avuto modo di pensare a cosa regalare al nostro lui/lei, oppure ci stiamo già pensando, ma non abbiamo trovato nulla di originale da offrire.
Niente paura, oggi, infatti, voglio suggerire un regalo veramente originale, questa volta, pensato per entrambi.
Perché non passare il giorno di San Valentino in una rilassante Beauty SPA? Ormai quasi tutti gli istituti di bellezza si stanno organizzando per regalare un pomeriggio di relax e coccole nel giorno più romantico dell’anno, anche a prezzi modici. Si potrebbe fare un percorso benessere con sauna finlandese, immergersi nelle vasche idromassaggio, provare il bagno turco, così silenzioso e rilassante.
Ci si può affidare a mani esperte con massaggi per tutti i gusti, dallo shiatsu a quello con le candele profumate e olio di Argan, massaggi ayurveda, massaggi scrub per viso e corpo, delle cui proprietà vi avevo già parlato in questo articolo. Per non parlare, poi, dei fanghi rigeneranti e rimodellanti, anche massaggi specifici per la cervicale, schiena, drenanti, al cioccolato o defaticante gambe.
Si può passare,poi, ad assaggiare varie tisane depurative o, in alcuni casi, brindare con una flûte di champagne all’interno stesso della SPA. Molti centri benessere offrono (incluso nel prezzo) anche assaggi di cibi a base di frutta o frullati di verdure detox. Insomma ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
E per le single?
Questo potrebbe essere un suggerimento per passare un bel pomeriggio con le amiche in un centro benessere e divertirsi lo stesso.
Che ne pensate? Non vi sembra un’idea originale e diversa dalla solita cena con fiori? Quasi quasi ci faccio un pensierino e voi?
In ogni caso auguro a tutte voi uno speciale San Valentino qualsiasi sia il modo in cui lo festeggerete. L’importante è stare insieme alla persona amata.
“La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso” (Cannova V.)
Commenti recenti