Blogger we want you: vi scrivo
Facendo, per così dire, zapping virtuale mi sono imbattuta in questa bella iniziativa e mi sono detta:”perchè non provarci?” E quindi eccomi! Intanto ci tengo a dire che sono diventata una blogger un pò per caso, dispensavo qualche consiglio a qualche amica su vari argomenti di moda, benessere e lifestyle ed ho pensato di mettere per iscritto i miei pensieri e consigli ed ho aperto il mio blog.
Con il mio blog cerco di trasmettere a chi mi segue il mio modo di vedere la vita e il mio modo di raccontare la donna. Dalla moda alla bellezza, dal lifestyle alla cucina, forse noi donne non siamo tutto questo? Non a caso il titolo del mio blog è “il bello delle donne”.
Raccontando un pò di me, diciamo che amo la vita in tutte le sue sfumature, amo la moda mixandola a mio piacimento, amo cucinare ricette semplici ma di gusto e amo il bellessere ossia la bellezza mescolata al benessere. Infatti le mie giornate non possono iniziare senza un pò di esercizio fisico.
Ed a questo proposito ho trovato molto interessante l’articolo di Grazia, relativo agli esercizi da fare a casa e devo dire che leggendo questo articolo l’ho voluto condividere molto volentieri con le mie lettrici. Penso che diventare una blogger di Grazia possa essere un’ulteriore sfida per migliorarmi ancora.
Commenti recenti