Passione Borgogna
Il borgogna è una tonalità di rosso scuro, che dopo essere stato considerato per tanti anni un colore da “zitella”, triste e un pò cupo, da qualche anno è finalmente ritornato di moda. Devo dire con un certo piacere, perchè abbinare questa sfumatura di rosso è alquanto semplice.
Se si è delle vere e proprie fan di questo colore si può indossare la tinta unita, oppure accostarlo alle sue alternative di nuance, il marsala e il bordeaux.
Addirittura si può giocare con tutte le sfumature del rosso insieme al borgogna. E’ sicuramente un modo per spezzare il grigio invernale e affrontare il freddo con un piglio deciso e una certa impertinenza.
Se si vuole, però rimanere nel rigore classico ed elegante, l’abbinamento perfetto è con un colore neutro come il grigio, sempre di gran moda e comunque rassicurante.
Se invece, vi sentite romanticamente anticonformiste, il matrimonio felice per il borgogna è con il nude o rosa chiaro. Magari indossando il total look, si posssono accostare accessori rosa o nude, che faranno risaltare il borgogna o al contrario, loro stessi risalteranno su questa tonalità scura. Probabilmente quest’ultimo risulterà essere un abbinamento insolito e fuori dagli schemi, ma di sicuro effetto.
Che ve ne sembra? Non è forse il colore giusto per uscire la mattina nel freddo e trasmettere il nostro buongiorno al mondo?
Ma sei proprio tu in questa foto?
Sì sì…. mi hai riconosciuta ??
Ti ho riconosciuta dalle gambe!!!!!! E poi hai un tuo stile!!!
Baciiiiiiii
?????❤
Rita come devo fare per mettere le faccine?
Al computer neanche io ci riesco io rispondo di solito con il cellulare