A cosa serve lo scrub?
Ci siamo chieste tutte, almeno una volta nella vita, se lo scrub è davvero il prodotto che fa miracoli sulla nostra pelle.
Ebbene la risposta è SI!
Innanzittutto spieghiamo a cosa serve.
Lo scrub è un trattamento utilissimo alla pelle, in quanto aiuta ad eliminare le cellule morte, che, con il passare del tempo, rendono ruvida la nosta pelle e la fanno sembrare spenta. In più riattiva il microcircolo.
Massaggiando questo prodotto, sulla pelle avvertiamo un piacevole “grattare” dovuto ai microgranuli di cui è composto, ma è quando andiamo a risciacquare la pelle che avviene il miracolo. Subito diventa setosa, morbida e liscia come un marmo e la cosa più sorprendente è che il suo effetto è immediato.
Sentirete una sensazione di levigatezza meravigliosa.
L’uso costante dello scrub rende la pelle luminosa e, se usato prima dell’estate, la prepara a ricevere l’abbronzatura, mentre usato durante e anche dopo l’estate ne favorisce il prolungamento. Grazie al suo effetto “pelle nuova”, il corpo è pronto a ricevere anche tuttti gli altri trattamenti, dalla semplice crema corpo ad un prodotto specifico per la cellulite. Infatti la pelle, liberata dalle cellule morte, rende tutti gli altri trattamenti ancora più efficaci.
Personalmente lo uso da anni e devo dire che per me è diventata una coccola di bellezza a cui non so più rinunciare. In commercio ne esistono moltissimi tipi, quello che piace a me è ai sali del Mar Morto con una profumazione deliziosa.
Se usato regolarmente oltre ai benefici appena citati, darà anche una sensazione di “appena uscita da una SPA”, regalandoci un benessere a 360 gradi.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se lo usate oppure se lo userete, insomma fatemi sapere la vostra.
Commenti recenti