Avete mai visto un cappotto senza maniche?
Care amiche oggi voglio parlarvi di una cosa che, all’inizio mi ha lasciata un po’ perplessa, ma poi mi ha folgorato… Il cappotto senza maniche… Avete capito bene! sicuramente anche voi, proprio come me, sarete forse dubbiose o incuriosite?
Bene se l’argomento vi stuzzica almeno un po’, vi racconto il mio incontro con questo capospalla.
Facendo un giro virtuale sui siti di shopping on line mi sono imbattuta in questo strano outfit. Ovviamente, all’inizio l’ho guardato con un certo scetticismo: “cosa me ne faccio di un cappotto senza maniche in inverno”? mi sono detta.
Poi, però, guardandolo con più attenzione econ un occhio diverso, ho cominciato a prenderlo in considerazione. Non solo, l’ho addirittura comprato!
Non vi dico la sorpresa quando me lo sono ritrovato tra le mani. Un capospalla , che vi risolverà mille problemi, perchè è caldo, ve l’assicuro, e nello stesso tempo niente affatto ingombrante. Insomma un passepartout da indossare con gonne, pantaloni, tacchi alti e scarpe basse. Ne sono talmente entusiasta che l’ho voluto condividere con voi.
Da quest’autunno il cappotto cammello è ritornato sulle passerelle come un capo classico e intramontabile. Infatti il cammello è il new black.
L’abbinamento nella foto è forse uno dei più classici, ma a mio avviso il più chic.
Un altro accostamento interessante può essere il bordeaux, tanto di tendenza e con un effetto contrasto, che non lascerà sicuramente indifferente chi non ama passare inosservata. Insomma, spero di avervi dato una bella e originale idea per indossare un capo diverso dal solito.
Il cappotto senza maniche è fantastico !! Ne ho uno blu e con i guanti lunghi in pelle è la sua morte ahahahhah
Non avevo dubbi, ero sicura che il capotto senza maniche ti sarebbe piaciuto…. fashionista come sei??
anch’io avevo qualche perplessità all’inizio, tanto che quando ho visto il primo capo di Dior, mi sono detta dopo aver visto il prezzo ti cadono le braccia e quindi non hai bisogno di maniche!!!! ahahahahahaha.