Mi presento
Salve, mi chiamo Rita Candida, sono sposata ho due figli ed un cane e come lavoro faccio la casalinga.
Già lavoro! Perché fare la casalinga è un lavoro vero e proprio e gestire casa, figli, spesa, marito ecc… non è certo semplice, come tutte voi sapete bene.
Ho deciso di aprire questo blog per una serie di motivi, innanzitutto avevo in mente di farlo da un po’ di tempo, poi per divertimento ma soprattutto perché: chi l’ha detto che essere casalinga significa solo e soltanto padelle e pulizie?
Come dice il nome stesso del mio blog, “il bello delle donne”, vorrei occuparmi di cucina, con ricette semplici, divertenti e sfiziose, ma anche di moda e di outfit, senza tralasciare il “bellessere”, sì, proprio bellessere ossia benessere e bellezza.
Insomma, noi donne non siamo forse tutto questo?
Spero che con i miei articoli riuscirò ad attirare la vostra attenzione.
Grande, non vedo l’ora di leggere di più…
Grazie, Pascal, spero di non deluderti
you’re actually a excellent webmaster. The
site loading velocity is amazing. It seems that you’re doing
any distinctive trick. Furthermore, The contents are
masterwork. you have done a fantastic task on this topic! http://laceydentist.blogspot.com/
Ritaaaaa ma che brava sei !!!!!!!
grazieeee!!!
Molto bello e pratico questo sito.Ti auguro molte vittorie!