QUALE TRUCCO CON GLI OCCHIALI?

Potrebbero interessarti anche...

14 Risposte

  1. Luna ha detto:

    Mi piace questo post! Ottimi consigli e ispirazioni, ora so come truccarmi decentemente quando ho gli occhi affaticati e mi tengo su gli occhiali anche per uscire. Grazie delle dritte! 😀
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Mariella ha detto:

    Io sono miope stile talpa .. quindi le lenti dei miei occhiali per quanto assottigliate al massimo aime’ nn sn il top per far vedere il trucco … per cui alla fine ho mandato all’aria gli occhiali da vista e ormai da tanto tempo opto per le lenti a contatto … purtroppo ho avuto una serie di disagi occhiali da vista e il corrispettivo make up …. bellissimo articolo comunque.. sei sempre preziosa ????

  3. Anna fulgaro ha detto:

    Articolo molto interessante, punto molto essendo miopona come una tappa sulle labbra e sulle guance! Da un po’ di tempo ho cominciato anche con matita e bianco tipo anni 40 e ti dirò mi piaccio. ????? le miope hanno la fortuna che avvicinandosi allo specchio vedono benissimo e quindi il trucco è perfetto. ?????????????????

  4. Anna fulgaro ha detto:

    ????

  5. Il tuo post mi è stato utilissimo…io ho gli occhiali da vista, ma pensa che non li indosso mai per uscire perchè non so abbinarci il trucco…dopo aver letto il tuo post, so come comportarmi! Grazie bella!
    http://www.laviniainthewonderland.it/le-mode-ritornano-sempre/
    Baci,
    Lavinia In The Wonderland

  6. Vivy ha detto:

    Gli occhiali li porto da una vita..ottimi consigli:) Un abbraccio
    VLifestyle

  7. Anna ha detto:

    io porto gli occhiali allora grazie per questi consigli, ora so cosa devo cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *