Gonna midi

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Mariella ha detto:

    Sono bellissime ?Ne ho una acquistata nel 2006 a tema floreale sul verde con delle paillettes dorate … la comprai per una cerimonia … attualmente un po’ difficile da sfruttare perché è un po’ troppo importante .. e ne sn alla ricerca di un’altra più casual da mettere tutti i giorni … chiaramente con delle ballerine perché i tacchi aime’ nn sn il mio forte ???? ho difficoltà a camminare ???? devo dire che le adoro queste gonne … ?

    • Rita Candida ha detto:

      Hai visto? Queste gonne non passano mai di moda. Secondo me la tua bellissima gonna la potresti sfruttare con accessori meno importanti , tipo un maglioncino e scarpe basse e indossarla per una cena i un bel giro da qualche parte ?ti abbraccio ??

  2. Mariella ha detto:

    Si ci sto pensando … ottima idea ??? è un peccato tenerla in armadio e nn poterla indossare magari in privato ti mando la foto ?Così mi dici che ne pensi ! Baciuzzi ???

  3. Luna ha detto:

    Le amo, per me non esiste gonna più femminile e sempre chic di questa. A me non donano e soffro tantissimo di questo ma anche solo vederle nella tua selezione mi si illuminano gli occhi. Una più bella dell’altra! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  4. Cristina Testani ha detto:

    Grazie del commento sul mio articolo dei tre profumi gourmand che preferisco!
    ………………………………………………………………………………………………………………………………….
    Bello! Le gonne le metterei sempre, sono belle, femminili, chic e sensuali, proprio come noi donne. Secondo me non dovremmo scordare mai di usarle. Le midì?! Le mie preferite!
    Un grande abbraccio!

    Cristina Testani

  5. Roberta ha detto:

    Ma in quale negozio le trovo ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *